Napoli. Trovati con 1 kg di hashish, due spacciatori napoletani arrestati dalla Finanza

12:16:38 5516 stampa questo articolo
Guardia di Finanza di Napoli. Sequestrato hashishGuardia di Finanza di Napoli. Sequestrato hashish

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un pattugliamento, i militari del I Gruppo Napoli hanno individuato uno dei due soggetti tratti in arresto intento a spacciare dell'hashish. Subito intervenuti, i finanzieri sono risaliti al luogo di deposito della sostanza stupefacente individuando così un altro soggetto responsabile della custodia della droga.

Infatti militari, all’interno del locale nella disponibilità dello spacciatore, hanno trovato, nascosta all’interno di una scatola, 1 kg. circa di hashish pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio; la sostanza si presentava già suddivisa in “panetti” ed in “stecchette”.

Al termine del’attività i due soggetti sono stati immediatamente tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. 



Articolo di Napoli / Commenti