Nascondeva in uno zaino 300 grammi di hashish e 65 di marijuana, beccato corriere della droga

16:56:8 5244 stampa questo articolo
Marijuana sequestrato (foto di archivio)Marijuana sequestrato (foto di archivio)

Un corriere della droga è stato arrestato a Pannarano dai Carabiieri del Comando Provinciale sannita. Deteneva un grosso quantitativo di hashish e marijuana pronto ad essere commercializzato.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento questa notte, nei pressi di Pannarano, hanno arrestato in flagranza di reato A. D. P., 22enne della provincia di Avellino, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ai controlli dei Carabinieri, che lo hanno sottoposto anche a perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto, all’interno di uno zaino, 3 panetti avvolti da cellophane contenenti 300 grammi di hashish ed una bustina in nylon con altri 65 grammi di marijuana, destinata allo spaccio.

Trasportato per i successivi accertamenti presso gli Uffici del Comando Provinciale di via Meomartini, il giovane è stato dichiarato in stato arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e quindi, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.



Articolo di Cronaca / Commenti