Ncd Campania. Sfiducia a Montella? "Erano legati alla De Girolamo"

18:41:5 2699 stampa questo articolo
Carmine MontellaCarmine Montella

Da Napoli il coordinamento regionale detta la linea per il post De Girolamo. La sfiducia giunta a Carmine Montella è da leggere probabilmente in quest’ottica.

Lo avevamo preannunciato, tra il Nuovo Centro Destra ed Il PD se non un patto, dei punti comuni sui quali discutere ed un accordo di massima c’è. A cosa porterà? Probabilmente è presto per saperlo ma di sicuro l’intesa nata producerà qualcosa anche in ambito puramente politico in vista delle prossime amministrative in città.

“Il Nuovo Centrodestra entra in maggioranza con il PDnella comunità montana del Taburno, nel Sannio, dopo che è stato sfiduciato il presidente Carmine Montella. I vertici della comunità erano legati a Nunzia De Girolamo. Alla luce della nuova stagione politica, d'intesa col coordinatore Gioacchino Alfano, i vertici sanniti di Ncd hanno deciso di dar vita a una nuova fase”.

È quello che trapela, direttamente dal Coordinamento Regionale dell’Ncd Campania, dopo il “ribaltone” avvenuto con il documento di sfiducia presentato nei confronti di Montella, presidente della Comunità Montana del Taburno. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti