Nella notte incendio doloso all'Ospedale Rummo, caccia al piromane

10:33:2 4549 stampa questo articolo
Vigili del Fuoco (5 feb 2018)Vigili del Fuoco (5 feb 2018)

Due incendi sono stati appiccati questa notte all'interno dell'Ospedale Rummo di Benevento. Al lavoro i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che hanno domato le fiamme e la Squadra Mobile che indaga sul caso.

Non ci sono dubbi sulla natura dell'incendio che questa notte poco dopo le 3.30 è scoppiato presso il padiglione Emergenza dell'Ospedale Civile di Benevento. Secondo i rilievi e le indagini avviate subito dopo l'accaduto si tratterebbe di un episodio di origine dolosa. 

Per spegnere gli incendi sono dovute intervenire due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento. I caschi rossi giunti sul posto con il supporto di un'autoscala ed un'autobotte hanno verificato che le fiamme avevano interessato due locali adibiti a deposito, posti ai piani terzo e quarto, in un'ala dove sono in corso lavori di ristrutturazione.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco, assieme al funzionamento del sistema di compartimentazione della struttura, ha evitato danni a persone. Sull'accaduto indaga la Squadra Mobile di Benevento che ha già ascoltato diverse persone, tra pazienti e personale sanitario. 



Articolo di Cronaca / Commenti