No al referendum, nel Sannio arriva la carovana "Missione Italia"

11:7:43 1551 stampa questo articolo
Missione ItaliaMissione Italia

‘’Missione Italia’’ sarà nel Sannio martedì 22 novembre per tutto l'arco della giornata, saranno diversi i centri del beneventano attraversati dall'evento.

La carovana voluta da Silvio Berlusconi per diffondere le ragioni del No al Referendum Costituzionale, arriverà nel beneventano dopo l’incontro che i vertici sanniti del movimento giovanile di Forza Italia, Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo hanno avuto a Villa Gernetto con il leader del partito azzurro. La carovana delle 15 Fiat 500, denominata “Missione Italia” attraverserà e farà sosta in diversi comuni del Sannio.

Alle 10.15 ci sarà il passaggio presso il comune di Ponte, alle 10.30 toccherà al comune di San Lorenzo Maggiore mentre alle 10.45 la carovana raggiungerà il comune di Guardia Sanframondi. La sosta è prevista per le 11.00 in Piazza San Martino nel comune di Cerreto Sannita mentre alle 11.15 si svolgerà la conferenza stampa di “Missione Italia nel Sannio. Uniti per il no” presso la “Sala lettura”di Palazzo del genio.

Interverranno: Pierpaolo Parente presidente del Consiglio comunale di Cerreto Sannita, il sen. Mino Izzo del dipartimento nazionale Forza Italia , Fernando Errico coordinatore provinciale Forza Italia, Domenico Mauro coordinatore vicario provinciale Forza Italia, Evangelista Campagnuolo coordinatore provinciale Forza Italia Giovani, Giovanni Carpinone coordinatore provinciale vicario Forza Italia Giovani, Gabriele Di Marzo coordinatore provinciale vicario Forza Italia Giovani, Umberto Iacobelli responsabile dipartimento Giustizia e Legalità FI Giovani, Giorgio Di Cerbo e Stefania Luciani del coordinamento Nazionale ''Missione Italia''.

Nel pomeriggio la carovana ripartirà per raggiungere Telese Terme (14.45), Dugenta(15.15), Sant’Agata de’ Goti(15.30). Alle 16.15 ci sarà la sosta a Frasso Telesino e il volantinaggio con consiglieri comunali di Forza Italia. Due invece i gazebo informativi: uno a Vitulano in piazza SS. Trinità (la carovana vi giungerà alle 17.15) e Corso Garibaldi a Benevento dove l’arrivo è previsto invece per le 18.30.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti