Non da' notizie da ore. Apprensione per una 18enne

20:2:47 4417 stampa questo articolo
PontelandolfoPontelandolfo

Ore di apprensione per un papà ed una mamma di Pontelanfolfo. Da ieri infatti, non riescono ad avere notizia della figlia appena diciottenne allontanatasi, probabilmente in maniera volontaria dal centro della Valle del Tammaro.

Ore d’ansia a Pontelandolfo. Da circa due giorni infatti, non si hanno notizie di una giovane 18enne che uscita di casa non vi ha fatto più ritorno. La pista seguita dagli organi di Polizia, a cui i genitori della ragazza si sono rivolti per chiedere aiuto e denunciare la scomparsa, è quello dell’allontanamento volontario.

Al momento, la giovanissima ancora non si è fatta viva e non è da escludere l’ipotesi che possa farlo nelle prossime ore, anche solo per rassicurare i suoi genitori. Non si conoscono al momento i motivi che avrebbero indotto la 18enne ad allontanarsi.

Non resta che attendere che squilli un cellulare, così da rompere un silenzio pesante, e spezzare le ansie e le preoccupazioni di due genitori che aspettano nient’altro che il rientro a casa della propria figlia.



Articolo di Cronaca / Commenti