Non si ferma allo stop, investe centauro e poi scappa. Caccia all'auto pirata

12:50:16 4380 stampa questo articolo
Incidente stradaleIncidente stradale

Un incidente nella serata di ieri ha coinvolto un monovolume ed una moto. Ad avere la peggio il centauro ora ricoverato mentre si cerca il conducente dell'auto scappato subito dopo l'impatto.

Uno scontro tra un’auto ed un motociclista si è verificato nella serata di ieri a Benevento all’incrocio tra via Avellino e via delle Puglie. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.00 quando una monovolume di colore scuro non si è fermata allo stop investendo così un giovane bordo e della sua moto.

Dalle immagini della videosorveglianza è stato possibile accertare che alla guida del veicolo vi fosse una donna e con lei nell’auto anche una bambina. Sembrerebbe inoltre che la conducente sarebbe anche scesa dall'auto per accertarsi dell’accaduto salvo poi andare via senza prestare soccorso.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito il giovane presso il nosocomio del capoluogo dove’è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva, e gli agenti della Polizia Municipale che hanno ricostruito il tutto eora sono alla ricerca dell’auto pirata. 



Articolo di Cronaca / Commenti