Non si fermano all'alt, nell'auto crack e cocaina. Due giovani arrestati dai Carabineri

12:9:12 4441 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

Due i giovani fermati, l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale per non essersi fermati all’alt imposto dai Carabinieri.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, hanno tratto in arresto due beneventani, S.M. 35 enne e N.A. 33enne, quest’ultimo noto ai carabinieri per analoghi trascorsi penali.

Tutto nasce dall’ipotesi di una possibile attività di spaccio in contrada Capodimonte e per questo i militari dell’Arma hanno predisposto alcuni mirati servizi di osservazione durante i quali, notavano una Fiat Panda sospetta con a bordo due persone che poi non si fermavano all’alt dandosi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento con uno dei due occupanti che lanciava fuori dall’abitacolo alcuni involucri, poi prontamente recuperati. I due invece sono stati bloccati in via Dei Dauni e perquisiti. Durante l’ispezione i militari hanno ritrovato due buste, una contenente 20 grammi di sostanza, verosimilmente cocaina e l’altra contenente 10 grammi di crack. Il tutto è stato poi sequestrato unitamente alla Fiat Panda.

I due giovani, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati entrambi condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed anche per resistenza a Pubblico Ufficiale per non essersi fermati all’alt imposto dai carabinieri.



Articolo di Cronaca / Commenti