Notte di paura a Limatola, coppia di anziani derubata da 5 uomini

10:12:7 2943 stampa questo articolo

Continuano le rapine ai danni di anzini nel territorio sannita. Questa volta è accaduto a Limatola in via San Biagio ad una coppia di coniugi. Portati via 500 euro in contanti, alcuni oggetti in oro e due fucili.

Dormivano nel loro letto quando due ottantenni sono stati svegliati dai ladri. Erano in cinque, tutti a volto coperto. I malviventi hanno costretto l'uomo, un'83enne di Limatola, ad alzarsi e farsi consegnare tutto il denaro che c'era in casa. L'anziano ha immediatamente fatto quello che gli veniva chiesto con la paura di poter provocare reazioni violente dei banditi. 

Una volta presa la somma di 500 euro, alcuni monili i oro e due fucili i ladri sono così scappati facendo perdere le loro traccie. La coppia di anziani solo allora, erano circa le due di notte, ha potuto dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che ora indagano sull'accaduto. Dai primi accertamenti pare che i ladri siano entrati all'interno dell'abitazione di Limatola attraverso una finestra da loro forzata.

Sono stati invece ritrovati a poca distanza dall'abitazione i due fucili.



Articolo di Cronaca / Commenti