Ntr24 cambia proprieta', da Monteforte e Panfilo Corvino ai fratelli Lampugnale

8:17:32 4398 stampa questo articolo
NTR24 ritira il Teletopo (dicembre 2012)NTR24 ritira il Teletopo (dicembre 2012)

I rumors tra gli addetti ai lavori giravano già da giorni. La conferma è arrivata ieri con un comunicato diramato dalla stessa Ntr24. Passa alla Lampugnale Investimenti Spa la proprietà della web tv sannita.

La web tv sannita Ntr24 cambia proprietà: dalla MP Web di Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino il 100% delle quote societarie passa alla Lampugnale Investimenti Spa, holding dei fratelli Pasquale e Antonio Lampugnale. "Il passaggio di testimone - dichiara il comunicato - si inserisce nel quadro di un’evoluzione sempre più innovativa dell’offerta informativa locale".

Pasquale e Antonio Lampugnale sono imprenditori attivi nel settore siderurgico edile e immobiliare, da oggi investono anche nell’editoria con l’acquisizione di Ntr24. "Il cambio di proprietà - si continua a leggere nel comunicato - avviene in un momento di forte successo e popolarità di Ntr24 che, dal rilancio strategico-editoriale targato Mp Web, partito cinque anni fa, ha visto la prima web tv beneventana crescere in numero di lettori e webspettatori, conseguire per due anni consecutivi, nel 2012 e nel 2013, il Teletopo, premio nazionale delle migliori web tv e riconoscimenti da enti locali del Sannio come testata d’informazione di riferimento territoriale attenta e sempre in prima linea".

"Agli editori Monteforte e Panfilo Corvino, che lasciano il testimone alla Lampugnale Investimenti Spa - conclude il comunicato della redazione -  va, dunque, il ringraziamento per aver riposto la fiducia nella redazione e rilanciato la web tv rendendola tra le più amate e apprezzate nel panorama dell’informazione locale. Alla nuova proprietà, invece, gli auguri di buon lavoro per continuare l’azione di crescita di Ntr24 e dare nuovo impulso al network informativo attraverso la loro consolidata esperienza imprenditoriale".

Il Quaderno - nel sano spirito di corretta competizione - formula alla nuova proprietà ed alla redazione di Ntr24, i migliori auguri di buon lavoro; così come saluta la precedente proprietà per quanto è riuscita a fare, portando ai livelli attuali la webtv sannita.



Articolo di Tecnologia & Internet / Commenti