Nuova sede per il Club Ruote Storiche di Benevento

15:2:26 7209 stampa questo articolo

Nuova sede sociale, in via Landolfo della Greca a Benevento per il Club Ruote Storiche che, ogni martedì e venerdì, dalle 10.30 alle 12.30, resterà aperta e a disposizione dei soci per sbrigare le pratiche amministrative.
“Lo scorso mese, tramite elezioni, il Consiglio Direttivo del Club Ruote Storiche di Benevento è stato rinnovato. Inoltre, è stata stilata l’intera programmazione relativa al 2015 che, tra le altre cose, prevede diverse passeggiate-raduni, anche fuori provincia, a bordo delle auto d’epoca dei tesserati. Nell’occasione – ha commentato il Presidente del Club, Michele Benvenuto - si è deciso che la quota annuale, per diventare Socio del Club Ruote Storiche di Benevento, è pari a 40 euro, ma la vera novità è che potranno aderire all’associazione anche coloro che, a prescindere dall’iscrizione all’A.S.I., intendono partecipare alla vita del Club ed alle sue manifestazioni che, quest’anno in particolare, prediligeranno il settore culturale con un occhio di riguardo all’aspetto storico-monumentale ed ambientalistico delle varie regioni italiane” – ha concluso Benvenuto.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail clubruotestorichebn.presidenza@gmail.com oppure telefonare al numero 335-5215904.



Articolo di Associazionismo / Commenti