Nuovo Centrodestra, 8 sanniti nell'assemblea nazionale. Ecco i nomi

9:34:26 5662 stampa questo articolo
Luigi Barone e Nunzia De GirolamoLuigi Barone e Nunzia De Girolamo

“Un risultato straordinario che supera anche le aspettative, l'elezione nell'assemblea nazionale Ncd di 8 rappresentanti sanniti su 53 spettanti alla Campania premia l'impegno del territorio in questa fase di costituzione del partito”.
E' il commento dei giovani del Nuovo Centrodestra sannita all'assemblea costituente svoltasi da venerdì a domenica nel corso della quale sono stati eletti membri dell'assemblea nazionale Gianvito Bello, Luigi Barone, Domenico Parisi, Pasqualino Ruggiero, Pietro Palma, Tommasina D'Onofrio, Vincenzo Sangregorio e Fernando Errico.
“Un grande momento di partecipazione – affermano i giovani Ncd – che ha segnato la nascita ufficiale del partito. Il Nuovo Centrodestra ha deciso di far scegliere i propri dirigenti agli iscritti e la risposta è stata straordinaria con la Campania che è stata la regione a far registrare il maggior afflusso in Italia con oltre 1500 persone giunte a votare”.
Mobilitazione notevole anche dalla provincia di Benevento nella tre giorni di assemblea costituente e numerosi sono stati i giovani sanniti recatisi a Roma.
“Il gruppo – prosegue la nota - continua a crescere sempre con maggiore entusiasmo per questo nuovo progetto segnato sin dagli albori dal coinvolgimento e dalla valorizzazione dei giovani”. “Rivolgiamo quindi - conclude la componente giovanile del Nuovo Centrodestra – auguri di buon lavoro in questo importante organismo agli 8 sanniti eletti nell'assemblea nazionale Ncd con un augurio particolare a Domenico Parisi, responsabile provinciale dei giovani. Il rilevante dato, emerso dalle urne al congresso nazionale con preferenze ottenute in tutta la regione, oltre che costituire un significativo riconoscimento per tutti noi testimonia il suo ottimo operato alla guida del gruppo ed il consenso che ha saputo creare motivando tanti giovani ad impegnarsi in politica. Siamo sicuri che Domenico Parisi saprà ben rappresentare anche nell'assemblea nazionale le istanze provenienti dal partito a livello territoriale”.

commenti presenti 2 » LEGGI


Articolo di Partiti e associazioni / Commenti