Oberdan Picucci si dimette da vice presidente della Provincia di Benevento

16:8:13 6534 stampa questo articolo
Oberdan Picucci, consigliere comunaleOberdan Picucci, consigliere comunale

Nel primo pomeriggio di oggi Oberdan Picucci, vice presidente della Provincia di Benevento, ha rassegnato le dimissioni dalla carica.

In una lettera consegnata nelle mani del segretario generale Franco Nardone, indirizzata al presidente Claudio Ricci e allo stesso Nardone, Oberdan Picucci ha rassegnato le sue dimissioni.

L'oramai ex vice presidente della Provincia di Benevento ha motivato la sua decisione “non potendo garantire impegno e disponibilità nell’espletamento dell’importante incarico”.

Picucci ha quindi voluto assicurare che “comunque continuerà ad apportare il proprio contributo istituzionale in qualità di consigliere provinciale”. Infine ha voluto “ringraziare il presidente e tutto l’apparato amministrativo per la disponibilità e la professionalità dimostrata”. 

Questo il testo della lettera. "Il sottoscritto, valutati gli impegni istituzionali legati al ruolo di consigliere comunale del capoluogo oltre che di consigliere provinciale ai quali negli ultimi giorni si è aggiunto l’impegno legato all’incarico di subcommissario provinciale dell’Udc, in un delicato momento politico che vede il partito impegnato nella campagna di tesseramento e nell’organizzazione delle elezioni amministrative a Benevento città ed in numerosi comuni della provincia, comunica le proprie dimissioni da vicepresidente dell’Ente, non potendo garantire impegno e disponibilità nell’espletamento dell’importante incarico.Il sottoscritto continuerà comunque ad apportare il proprio contributo istituzionale in qualità di consigliere provinciale.Si coglie l’occasione per ringraziare il presidente e tutto l’apparato amministrativo per la disponibilità e la professionalità dimostrata".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti