Olimpic Center Judo Telese: Campese e Scisciola sul podio ai campionati italiani juniores di judo

20:31:29 4047 stampa questo articolo
Campionati italiani juniores di judo Campese e Scisciola sul podioCampionati italiani juniores di judo Campese e Scisciola sul podio

Nuovi successi in campo nazionale per gli allievi del team di allenatori targato Olimpic Center Judo formato da Salvatore Di Paola, Alessandro Piccirillo e Alfonso Scisciola.

Ai campionati italiani juniores di judo, svoltisi presso il Palapellicone di Ostia sotto l'egida della Fijlkam, lo scorso fine settimana, l'olimpic Center Judo ha preso parte ala rassegna nazionale con Paolo Kevin Aliberti nella categoria fino a 73 Kg e con Annarita Campese e Martina Scisciola nella categoria fino a 52 Kg.

Buona performance di Aliberti che ha vinto 3 incontri preliminari per poi essere sconfitto ai quarti dal lombardo Rosi Marco. Altri tre incontri vinti nei ripescaggi per poi cedere al quarto e classificarsi al 5° posto assoluto.

In campo femminile si è avuto l'exploit delle allievie del team Olimpic Center Judo. Annarita Campese e Martina Scisciola hanno infranto via via i sogni di gloria di tutte le avversarie che hanno provato, senza successo, ad ostacolare la loro tecnica e loro voglia di portare a casa le medaglie più prestigiose.
Posizionate nella parte alta e nella parte bassa del tabellone hanno sconfitto tutte le judoke salite sul tatami contro di loro per poi giocarsi l'oro in una finale tutta targata Olimpic Center judo.

Comprensibile l'emozione e l'adrenalina una volta iniziato l'incontro, sia sul tatami che nel team di allenatori. Alla fine il titolo è stato vinto ai punti da Annarita Campese ed a Martina Scisciola è andata comunqua una meritatissima medaglia d'argento.

Insomma un nuovo trionfo in campo nazionale per un team di allenatori che da decenni raccoglie successi in campo nazionale e anche internazionale.
A tal proposito ricordiamo che le due campionesse sono state convocate dalla nazionale italiana dal 7 al 13 maggio al Centro Olimpico per uno stage che le porterà a disputare una gara a La Coruna in Spagna e altre tappe che designeranno la judoka che indosserà la maglia azzurra ai prossimi campionati europei e ai mondiali.

La società Olimpic Center Judo in virtù di questi successi al Palapellicone di Ostia ha ottenuto un meritato e brillante 3 posto assoluto come società.



Articolo di Sport / Commenti