Operazione "Alto Impatto": denunce, segnalazioni e sequestri

13:48:42 2059 stampa questo articolo
Controlli CCControlli CC

Quattro le persone denunciate, 3 i segnalati quali assuntori di stupefacenti e 4 gli autoveicoli sequestrati. 

Non si arrestano i servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa. Al lavoro i militari del Comando provinciale Carabinieri di Benevento.

In particolare, i militari della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria: B.A. 54 enne di Avellino rivenditore di auto in quanto aveva noleggiato ad un acquirente di Benevento un veicolo con targa di prova e documentazione per la circolazione contraffatta. Auto e documenti sono stati posti sotto sequestro; A. G. un disoccupato beneventano di 44anni, che è stato trovato alla guida della sua autovettura Hyunday “Athos” sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sequestrata l’autovettura; N.D, una donna casalinga di 53anni di Fragneto l’Abate (BN) che andava in giro con un coltello da cucina, poi sequestrato, nascosto nella propria borsa e di cui non ne sapeva giustificare il porto; S.P. che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto all’interno del suo borsello.

Segnalati ai competenti uffici amministrativi: quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale 3 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente tipo hashish; una persona trovata alla guida della propria Fiat Punto, sprovvisto della prevista copertura assicurativa e pertanto l’auto è stata sequestrata. Altro giovane, senza essere in possesso di patente di guida, è stato sorpreso alla guida di un’auto, che pertanto, è stata posta sotto sequestro. 



Articolo di Cronaca / Commenti