Operazione "L'erba del Gazebo", tutti liberi i sette stranieri arrestati

15:57:18 4638 stampa questo articolo
Operazione Operazione "L'erba del Gazebo"

Sono tornati in libertà i sette giovani arrestati giovedì scorso dai Carabinieri nel centro termale con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Detenzione ai fini di spaccio di marijuana.Questa l’accusa con la quale erano finiti ai domiciliari, i sette giovani ospiti di alcuni centri d’accoglienza della Valle Telesina (Castelvenere, Telese e Solopaca) di età compresa tra i 19 ed i 24 anni. Stamani la decisione del gip in sede di convalida ha confermato gli arresti ma rimesso tutti in libertà anche perché sarebbe stata riconosciuta la modica quantità di stupefacente sequestrato.

Come si ricorderà tutto furono 60 i grammi di marijuana sequestrata e sette gli arresti compiuti dai Carabinieri ella tarda serata di giovedì 10 novembre a Telese Terme nel parco delle “Antiche Terme Jacobelli” in quella che è stata poi ribattezzata operazione “L’erba del Gazebo”

Uno dei sette arrestati era poi finito in carcere, nelle scorse ore, per “evasione”. I militari dell’Arma lo avevano bloccato all’esterno della struttura ma per quest’ultimo il giudice per le indagini preliminari Loredana Camerlengo ha ritenuto necessario applicare alcuna misura cautelare. A difendere i giovani sono stati chiamati gli avvocati Giuseppe D’Agostino, Vincenzo Sguera, Giuseppe Caturano, Gianluca De Vincentis, Mariano Goglia, Domenico Rossi, Angelo De Nicolais, Claudio Fusco.



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti