Operazione Pagnale', rintracciato dai Carabinieri il decimo uomo

17:6:0 3312 stampa questo articolo
Operazione Pagnale'Operazione Pagnale'

I militari della Compagnia di Cerreto Sannita hanno trovato l'ultimo uomo coinvolto nell'indagine dell'Operazione Pagnalè.

Al termine di incessanti ricerche, nella tarda serata di ieri, i militari della Compagnia di Cerreto Sannita, con la collaborazione di quelli del Reparto Territoriale di Aversa, hanno rintracciato ed arrestato il decimo uomo destinatario della misura cautelare nell’ambito dell’Operazione Pagnalè.

L’uomo, residente nell’agro aversano, nella mattinata di ieri si era reso irreperibile. Deve rispondere di un furto, in concorso con altre persone, ai danni di un’attività commerciale della Valle Telesina.

L'operazione condotta sia nella Provincia di Benevento che in quella di Caserta ha visto l'esecuzione di un provvedimento cautelare nei confronti di 10 persone indagate, a vario titolo, di furto aggravato in abitazione, spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana) e porto e uso di arma comune da sparo e di favoreggiamento reale. Il provvedimento è scaturito al termine di una articolata attività d'indagine, condotta certosinamente dai Carabinieri tra il mese di gennaio e novembre 2017, in merito alle attività criminose poste in essere da un gruppo di persone, nell'aerea della Valle Telesina e dell'alto Casertano.

 



Articolo di Cronaca / Commenti