Ordine Commercialisti, Russo presenta la squadra: Regardi nominato vice

17:21:27 5579 stampa questo articolo
Consiglio Ordine Commercialisti BeneventoConsiglio Ordine Commercialisti Benevento

Si è insediato quest’oggi il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento.

A seguito dell’esito delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento dello scorso 4 novembre, che ha visto l’elezione del presidente Fabrizio Russo, oggi, 4 gennaio 2017, si è insediato il nuovo Consiglio che ha provveduto alla nomina del vicepresidente nella persona del consigliere Mauro Regardi, del segretario nella persona del consigliere Mauro Rossi e del tesoriere nella persona del consigliere Luigi Mazzone.

Componenti del Consiglio, oltre al presidente, sono: Umberto De Falco, Michele Farese, Libero Iannella, Roberto Iarrobino, Luigi Mazzone, Pellegrino Minicozzi, Ida Palmieri, Mauro Regardi, Mauro Rossi ed Alessandro Trusio.

La nuova squadra consiliare presieduta da Fabrizio Russo, da subito,ha mostrato unità e forte spirito di coesionesottolineando il proprio obiettivo ovvero tutelare gli interessi della categoria, assumendosi l’onore e l’onere di dare nuovi impulsi e crescita all'attività dell'Ordine stesso. L’azione dei prossimi quattro anni sarà ispirata a partecipazione, confronto,condivisione, comunicazione, trasparenza e qualità.

Tra le priorità, infatti, “l’ascolto delle esigenze degli iscritti e la condivisione di una strategia di interlocuzione conl’esterno; il dialogo costante e costruttivo con gli stakeholder del territorio, con le imprese e le istituzioni; il coinvolgimento e la sensibilizzazione delle parti sociali e dell’opinionepubblica; la partecipazione ai Tavoli Istituzionali. I singoli Consiglieri, in rappresentanza anche dei diversi territori di appartenenza, intendono ottimizzare e rafforzare la funzione e l’attività dell’Ordine affinché possa divenire ed essere riconosciuto sempre più interlocutore strategico e attore protagonista dei processi decisionali territoriali, creando in tal modo nuove opportunità di relazioni professionalie di sviluppo a vantaggio del territorio”.



Articolo di Associazionismo / Commenti