Ordine dei Medici, approvato bilancio preventivo e consuntivo

20:7:52 2404 stampa questo articolo
Ordine MediciOrdine Medici

L’assemblea ordinaria dell’ Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha approvato sia il bilancio consuntivo 2016 che quello previsionale del 2017.

Quest’oggi, presso la sede dell’OMCeO di Benevento, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria. Prima di iniziare la relazione morale il presidente Giovanni Ianniello ha ricordato i colleghi scomparsi negli ultimi 12 mesi e ha voluto associare nel ricordo anche Roberto Lala e Luigi Conte da sempre impegnati nella vita ordinistica oltre a Walter Bucci caduto nei pressi di Campo Felice durante il salvataggio di alcuni sciatori.  Ianniello ha, quindi, ringraziato le colleghe ed i colleghi del Consiglio Direttivo, della Commissione Albo Odontoiatri, del Collegio dei Revisori dei Conti, delle Commissioni Ordinistiche ed il personale amministrativo.

“L’OMCeO – ha ribadito – è al fianco dei propri iscritti per garantire la qualità della professione medica ed odontoiatrica, intervenendo in ogni sua variabile, nell’interesse primario dei Cittadini; promuove l’educazione alla salute; favorisce la tutela ambientale”. Nel “Bilancio Morale” 2017 Ianniello ha parlato della solidarietà verso le popolazioni terremotate del Centro Italia, con la donazione di una parte della somma preventivata per la Festa del Medico; il sostegno dato al fondo di solidarietà, per essere vicini ai colleghi in temporanea difficoltà; la realizzazione di una serie di eventi culturali non medici; l’attivazione dell’Albo Medici Artisti.

L’Assemblea ha, quindi, approvato alla unanimità i bilanci consuntivo 2016 e quello previsionale 2017, ampiamente dettagliati dalle precise e puntuali relazioni del consigliere tesoriere Carmine Chiusolo e dalla presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Maria Rita De Rosa



Articolo di Associazionismo / Commenti