Paduli. Aggredisce la moglie e poi la insegue con l’auto. Arrestato 50enne

12:49:7 3637 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di Paduli hanno arrestato un 50enne con precedenti penali a carico per avere prima aggredito e poi inseguito la moglie con la sua auto. La vicenda ha avuto inizio con una telefonata fatta da un abitante della zona alla Caserma dei Carabinieri di Paduli con la quale è stato segnalato un litigio tra coniugi.
I militari, dopo avere raccolto le prime informazioni, si sono recati sul posto dove hanno trovato il 50enne inseguire la moglie a bordo della sua auto, per cui, l’hanno fermato e condotto in Caserma.
Qui i Carabinieri hanno accertato che l’uomo, in stato di ebbrezza, per futili motivi riconducibili probabilmente alla gelosia, ha aggredito la moglie tanto da costringerla a fuggire a piedi dall’abitazione insieme al figlio minorenne. Inoltre, l’uomo ha poi pensato di inseguire la donna con la sua auto per proseguire nelle sue intenzioni.
Da qui la telefonata fatta alla Stazione Carabinieri di Paduli che ha permesso ai militari di intervenire in tempo per bloccare l’uomo, scongiurando più bravi conseguenze nei confronti della donna.
Al termine della vicenda, i Carabinieri, dopo le formalità di rito, hanno trasferito il 50enne in regime di detenzione domiciliare presso un’abitazione diversa da quella dell’abituale residenza, così come peraltro disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica Marcella Pizzillo immediatamente informata del fatto.



Articolo di Cronaca / Commenti