Paduli, Statale 90 bis. Servizio antiprostituzione dei Carabinieri, fermate due donne

9:33:38 2095 stampa questo articolo

I Carabineri di Paduli hanno intercettato e fermato sulla S.S. 90 bis in contrada “Saglieta”, due donne di 65 e 56 anni, entrambe note alle Forze di Polizia e provenienti dall’hinterland napoletano.
Le due donne, sono state trovate ferme in una piazzola della Statale, a bordo della loro autovettura in attesa di clienti che sostavano, con altre auto, nei pressi della piazzola. All'arrivo dei Carabinieri c'è stato il fuggi fuggi generale anche se alcuni "ritardatari" sono stati fermati ed indentificati ugualmente.
Subito dopo sono state identificate le due donne presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di via Meomartini dove è emerso che entrambe erano gravate da pregiudizi penali per reati di varia natura, nonché destinatarie di altri fogli di via obbligatori per alcuni Comuni della Campania, del Lazio e del Molise, dove le locali Forze di Polizia le avevano fermate e controllate sempre per gli stessi motivi.Pertanto, anche in questo caso, i Carabinieri hanno interessato le competenti Autorità amministrative per l’avvio della procedura di irrogazione di un nuovo foglio di via per il Comune di Paduli.



Articolo di Cronaca / Commenti