Palazzo Mosti. Assegnazione alloggi Erp, il bando pubblicato il 3 marzo

16:56:35 7423 stampa questo articolo
Palazzo MostiPalazzo Mosti

L’assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la famiglia, Umberto Panunzio, ed il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Giuseppe Moschella, rendono noto che il 3 marzo sarà pubblicato il bando di concorso speciale per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari che saranno realizzati in località Capodimonte del comune di Benevento. In base all’art.1, comma 1, della legge n. 9 dell’8 gennaio 2007 possono partecipare i soggetti residenti nel comune di Benevento che, alla data di pubblicazione del bando, abbiano in corso a loro carico procedure esecutive di rilascio per finita locazione degli immobili adibiti ad uso abitativo, con reddito annuo lordo complessivo familiare inferiore a 27mila euro e che siano o abbiano nel proprio nucleo familiare persone ultrasessantacinquenni o malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 6%, o abbiano nel proprio nucleo familiare figli fiscalmente a carico, purché non siano in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare nella regione Campania.
Gli interessati dovranno inoltrare debita domanda, utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Settore Servizi al cittadino e reperibile presso l’Urp dello stesso settore, sito al viale dell’Università, 10. Il modulo di domanda potrà essere scaricato anche dal sito del Comune di Benevento all’indirizzo www.comune.benevento.it.
Nell’eventualità di utilizzo di fotocopie su fogli formato A 4 del modulo di domanda, il richiedente, che deve essere esclusivamente il titolare del contratto di locazione, è tenuto ad apporre la propria firma su ciascuna pagina al fine di evitare l’esclusione. Le domande di partecipazione dovranno essere spedite con raccomandata a.r. o consegnate a mano al protocollo del Settore Servizi al cittadino entro e non oltre il 17 aprile prossimo e dovranno obbligatoriamente contenere la documentazione riportata nel bando.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti