Palladino: "La nomina di Mortaruolo, punto di riferimento per il territorio"

12:34:54 2025 stampa questo articolo
Marcello Palladino (PD), consigliere Comune di BeneventoMarcello Palladino (PD), consigliere Comune di Benevento

Il segretario cittadino del PD, Marcello Palladino, esprime soddisfazione per l'avvenuta nomina a vicepresidente della Commissione regionale agricoltura di Mino Mortaruolo.

"C'è l'urgenza e la necessità di rilanciare e far ripartire un settore chiave e strategico come quello dell'agricoltura, che interessa in modo particolare i nostri territori. La Giunta regionale ed il Consiglio regionale della Campania metteranno di sicuro al centro dell'agenda politica il settore agricolo ed anche la filiera enogastronomica e del turismo".

Così il segretario cittadino del Partito Democratico, Marcello Palladino, che ha espresso la propria soddisfazione per la nomica di Mino Mortaruolo a vicepresidente della Commissione regionale agricoltura.

"La nomina di Mino Mortaruolo quale viceresidente della Commissione Agricoltura in seno al Consiglio regionale della Campania – ha continuato – sarà certamente utile poiché riferimento di tante associazioni presenti sul territorio ed importante per favorire l'export e l'agricoltura biologica, quest'ultima legata alla tutela dell'ambiente ed al rispetto della salute dei cittadini con pratiche non invasive".

"Mino Mortaruolo – ha concluso – saprà rappresentare al meglio gli interessi degli imprenditori agricoli, dei giovani che si avvicinano all'agricoltura e di tutti coloro che vogliono puntare sulla qualità con l'ambizione di portare le eccellenze del nostro Sannio nel mondo".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti