Pallavolo, seric C. Terza vittoria consecutiva per la VSM Costantinopoli

11:49:30 2104 stampa questo articolo
VSM CostantinopoliVSM Costantinopoli

Continua la striscia vincente in serie C della VSM Costantinopoli.

Nella prima gara del girone di ritorno le ragazze di coach Mezzapesa battono con il punteggio di 3-1 (25-14, 26-24, 22-25, 25-18) la Mc Donald’s Nola centrando così la terza vittoria consecutiva in campionato.

Una partita che ha confermato tutte le insidie della vigilia, con le ospiti che, a discapito della loro posizione di classifica, si sono rivelate avversario ostico e combattivo. Decisivo probabilmente ai fini del risultato finale il secondo set vinto ai vantaggi dalle beneventane che, sul doppio vantaggio, hanno potuto gestire con maggiore tranquillità il ritorno avversario per poi piazzare il colpo vincente nel quarto set e chiudere la partita.

La squadra beneventana si conferma al sesto posto della classifica con 25 punti, a due sole lunghezze dal quarto posto, e a cinque dal terzo che chiude la zona play off, con l’obiettivo di non fare troppi calcoli di qui in avanti, ma di ragionare di partita in partita.

La VSM Costantinopoli adesso è attesa da una trasferta proibitiva sul campo della capolista Castellammare di Stabia, unica imbattuta del torneo, favorita numero uno alla promozione finale, con la consapevolezza di un pronostico assolutamente sfavorevole.



Articolo di Pallavolo / Commenti