PALLAVOLO. Serie B2, sconfitte Accademia e Volare. In D vince S.Maria Costantinopoli

10:20:33 2691 stampa questo articolo

LUNEDI' VOLLEY - Doppia sconfitta, nel torneo di serie B2 femminile, per le due compagini beneventane, la Volare e la Coim Accademia Benevento.
Partiamo dalle giallonere che, sabato pomeriggio, hanno ceduto in casa per 1-3 contro la corazzata Isernia, squadra che punta alla promozione in B1. Sul parquet della palestra 'Giannone', le ragazze di mister Della Badia hanno comunque giocato la loro gara provando a tenere testa alle più quotate avversarie: senza storia i primi due set vinti dalle molisane per 16-25 e 19-25. Reazione beneventana al terzo gioco vinto per 25-23, poi il crollo definitivo al quarto set: 20-25 per le molisane e partita vinta.
Brutta sconfitta per la Coim Accademia Volley Benevento. Le giallorosse hanno perso 3-0 a Cerignola giocando al di sotto delle loro possibilità. Gara subito in salita con le pugliesi che si aggiudicano facilmente il primo set per 25-12. Non cambia la musica negli altri due giochi anche se le sannite sono apparse meno arrendevoli: 25-20 e 25-21 e gara alle pugliesi.
Le soddisfazioni per la pallavolo sannita arrivano dal torneo di serie D dove è impegnata la Volley S.Maria di Costantinopoli: le beneventane, nel primo turno di campionato, hanno superato il Ribellina Volley al tie-break (3-2).



Articolo di Pallavolo / Commenti