Pannarano. Evade dalla comunita' dove sconta la pena: arrestato

11:51:14 2044 stampa questo articolo
CarabinieriCarabinieri

Lo hanno arrestato nella serata di ieri a Pannarano non distante dalla dall’abitazione della famiglia, i Carabinieri lo hanno arrestato. È accusato di evasione.

Nella serata di ieri a Pannarano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, hanno intercettato Luigi Meoli, 23enne del posto, nullafacente, pregiudicato, detenuto agli arresti presso una comunità della provincia di Salerno.

Il giovane, ristretto in via cautelare in quanto responsabile di estorsione e lesioni personali nei confronti dei genitori conviventi, episodi che risalgono agli anni 2014 e 2015, è stato notato aggirarsi nei pressi dell’abitazione familiare e alla vista dei militari ha tentato di eludere il controllo, dandosi alla fuga ma, inseguito, è stato poi bloccato e dichiarato in arresto.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato poi trattenuto in una camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo davanti l’Autorità Giudiziaria sannita, a cui dovrà rispondere del reato di evasione. 



Articolo di Cronaca / Commenti