Pannarano, per il Natale previsti tantissimi eventi

16:35:29 4036 stampa questo articolo
Comune di Pannarano - MunicipioComune di Pannarano - Municipio

Un programma, quello promosso dal Comune sannita, dedicato ai più piccoli, con giochi animazioni e spettacoli, senza trascurare i più grandi con eventi musicali e gastronomici.

Da domani, Sabato 23/12, prenderà il via il programma di eventi natalizi “Christmas in Pannarano” , organizzato dal Comune di Pannarano.Dalle ore 21.00, presso l’aula polifunzionale della sede Comunale, si comincerà con lo “spettacolo del Dr Why”, giochi a quiz, animazione e tombolata a premi.
Un programma, quello promosso dal Comune sannita, dedicato ai più piccoli, con giochi animazioni e spettacoli, senza trascurare i più grandi con eventi musicali e gastronomici con prodotti tipici locali. In programma anche concerti sinfonici e canti natalizi in chiesa per vivere appieno il senso religioso del Natale e la sua magica atmosfera.

La notte del 24 sarà animata con la magia e la tradizione dei “catuozzi”, i tradizionali falò natalizi, che saranno allestiti per le principali piazze del paese in attesa della processione notturna del Bambin Gesù. Il giorno di Natale Lunedì 25, l’appuntamento è per i più piccoli in piazza VII Sett. 1860 dalle ore 10.00, con l’arrivo di babbo Natale, gonfiabili e giochi per bambini. Il giorno 26 alle ore 19.00 è la volta del concerto musicale in chiesa, con una rivisitazione della tradizionale musica napoletana in chiave natalizia.

Il clou saranno i giorni Venerdì 29 e Sabato 30 dalle ore 19.00 in Piazza VII Sett. 1860 con stands gastronomici di prodotti tipici locali, a cura dell’associazione SLOW FOOD VALLE CAUDINA, e concerti musicali in piazza con Venerdì uno “spettacolo di musica popolare natalizia” e Sabato sarà la volta della “Vasco Band” cover band di Vasco Rossi.

Giovedì 4 Gennaio, alle ore 19.00, saranno di scena i “canti natalizi” nella chiesa San Giovanni Battista a cura del coro Anspi “Sant’Alfonso Maria dei Liguori” di Pannarano. Gli eventi saranno chiusi il giorno 7 Gennaio con l’arrivo della Befana in Piazza VII Sett. 1860 e giochi con gonfiabili. Tutti gli eventi saranno coronati dall’intramontabile fascino dei giochi pirotecnici a cura della ditta “Piromagia” s.r.l. di Franco Carmelina e Russo Gaetano.



Articolo di Spettacoli / Commenti