Papa a Pietrelcina. In auto e in pullman fino a Piana Romana, ok del Comitato tecnico

16:10:23 5809 stampa questo articolo
Piana Romana - foto http://www.cappuccinipietrelcina.itPiana Romana - foto http://www.cappuccinipietrelcina.it

I fedeli potranno raggiungere Piana Romana in auto e in pullman dove sono state predisposte delle aree parcheggio in prossimità del centro abitato da dove sin dalla serata di venerdi ci saranno servizi navetta gratuiti per il trasporto.

“Tutti i fedeli che vorranno assistere alla storica visita di Papa Francesco ai luoghi natali di San Pio potranno raggiungere il sito di Piana Romana con facilità grazie al piano sicurezza dell’area e al piano traffico predisposto dalla Questura di Benevento. Di questo ringrazio il questore di Benevento Giuseppe Bellassai ed il suo vicario Vincenzo Raimo che hanno curato nei dettagli i due piani al fine di agevolare al meglio l’accoglienza dei pellegrini e consentire loro di essere vicini al Santo Padre”.

Lo rende noto il sindaco di Pietrelcina, Domenico Masone, al termine della riunione del Comitato tecnico che si è tenuto presso il comune.

In particolare, in occasione della visita di Papa Francesco, i fedeli che non vorranno mancare all’appuntamento potranno raggiungere Piana Romana a bordo dei loro pullman fino a pochi metri dalla Chiesa. La stessa cosa potranno fare i pellegrini che decideranno di raggiungere Pietreclina in auto. Per loro sono state predisposte delle aree parcheggio in prossimità del centro abitato da dove sin dalla serata di venerdi ci saranno servizi navetta gratuiti per il trasporto fino a Piana Roma.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti