Parcheggiatori abusivi, blitz della Polizia Municipale in centro citta'

13:26:11 3162 stampa questo articolo
La Polizia Municipale.La Polizia Municipale.

Blitz della Polizia Municipale in centro città, nel mirino i parcheggiatori abusivi che stazionano in piazza Cardinal Pacca.

Mattinata intensa per la Polizia Municipale di Benevento che ha messo in piedi una vera e propria operazione tesa a contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi nel centro cittadino. Lo sforzo della Municipale si è concentrato in piazza Cardinal Pacca (Santa Maria) luogo di solito frequentato da alcuni extracomunitari – e teatro di qualche diverbio – che chiedono qualche spicciolo agli automobilisti hanno intenzione di lasciare l’auto in sosta.
Due le pattuglie impegnate che hanno poi chiuso anche eventuali vide di fuga ma e blitz che si è concluso senza però portare a casa i frutti sperati anche perché gli stranieri si erano già allontanati dalla zona.

I controlli hanno però riguardato anche altre zone della città come via Delcogliano, non lontano dall’Ospedale Rummo, dove la Polizia Municipale ha denunciato uno straniero proprio perché intento nello svolgere tale attività. 



Articolo di Cronaca / Commenti