Parisi (NCd): ‘Il sindaco di Benevento Pepe è in confusione totale’

15:51:49 2991 stampa questo articolo

“Se c’è uno che è in confusione, questi è il sindaco Fausto. E’ in confusione politica, programmatica e non solo”. Così il coordinatore regionale dei Giovani del Nuovo CentroDestra Domenico Parisi replica al sindaco di Benevento che ha tacciato la capogruppo di Ncd alla Camera Nunzia De Girolamo di essere ‘confusa’
“A Pepe le verità evidentemente non piacciono. La De Girolamo ha solo detto che spera che la piattaforma logistica non faccia la fine del Data Center di Poste. Tutta qua. Se avessimo voluto gufare, visto che forse Pepe dimentica che il ministro delle Infrastrutture è del Ncd, probabilmente la proposta di Benevento non sarebbe stata nemmeno avanzata” – ha proseguito Parisi che ha attaccato il primo cittadino di Benevento anche sul presepe. “Evidentemente si è convertito ad altra religione. Invece di lodare l’iniziativa del presidente De Girolamo tesa a difendere le nostre origini, tradizioni e religione, addirittura ci ride su. Capiamo che è in altre faccende affaccendato ma su questi temi non ammettiamo battute”.
Infine, Parisi sulle questioni programmatiche rincara la dose, “Pepe è il re degli annunci e degli spot. Basta prendere il suo programma elettorale e comprendere che non ha realizzato nemmeno il 10% delle promesse fatte in campagna elettorale. Senza considerare poi gli annunci giornalistici” – ha concluso Parisi.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti