Parte oggi il confronto tra Coldiretti e candidati governatori

12:55:57 2931 stampa questo articolo

Avranno inizio nel pomeriggio di oggi, alle 15.00, gli incontri tra i dirigenti di Coldiretti Campania e i candidati presidenti alle prossime elezioni regionali. Il primo appuntamento è con Valeria Ciarambino, candidata a Governatore per il Movimento 5 Stelle.

Partono oggi i confronti tra la Coldiretti ed i candidati governatori della Regione Campania. Nei giorni successivi seguiranno nell'ordine: Salvatore Vozza (Sinistra al Lavoro), Marco Esposito (lista Mo!), Vincenzo De Luca (Centrosinistra) e Stefano Caldoro (Centrodestra).

Il confronto verterà sul documento programmatico "L'agricoltura che vogliamo - Ambiente, Filiere, Qualità della Vita", che Coldiretti Campania ha proposto per la programmazione strategica 2015-2020. Saranno presenti il presidente Gennarino Masiello, il direttore regionale Simone Ciampoli, i presidenti delle federazioni provinciali Tommaso De Simone (Caserta), Emanuele Guardascione (Napoli) e Vittorio Sangiorgio (Salerno), i direttori provinciali Giuseppe Brillante (Benevento), Giulio Federici (Caserta), Salvatore Loffreda (Avellino-Salerno) e i dirigenti di Coldiretti Campania.

Gli incontri si terranno presso la sala riunioni di Coldiretti Campania al Centro direzionale - Isola F1. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti