Parte nel weekend l'VIII edizione dell'estate pontese

12:0:2 3307 stampa questo articolo
Ponte - panoramaPonte - panorama

Tutto è pronto per la VIII edizione dell’Estate Pontese. In programma la  "II edizione della sagra del cuppetiello” e degustazione prodotti tipici locali.
La manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocino del Comune di Ponte della Regione Campania- Assessorato al Turismo, dell ‘Ept di Benevento e dell’Unpli va ad incastrarsi con il programma generale di tutte le associazioni del territorio.


Il programma prevede per venerdi 10 Luglio alle ore 21.00 in piazza Fontana Longa (ex piazza Mercato), Rocco e gli amici del liscio con esibizione sleek dance school dei maestri Orazio Rotondi e Cinzia Caputo, e l’Anna e Morena Dance.

Si prosegue sabato 11 luglio, sempre alle ore 21.00, in piazza Fontana Longa con Jonathan e la buona musica con l’esibizione dell’ASD The Champion Show : danze caraibiche e tango argentino. La tre giorni, terminerà domenica con alle ore 21.00, il liscio in piazza con il duo Pio e Giovanni e la dimostrazione a cura dell’ASD Taekwondo del maestro Gianluca D’Alessandro.

“La Pro Loco Ponte – ha dichiarato il presidente Daniele Simeone - nonostante il periodo economico particolarmente buio, propone anche quest’anno l’VIII edizione dell’estate pontese accontentando un po’ tutti tra ballerini e buon gustai”.



Articolo di Enogastronomia e tipicità / Commenti