Partita la nuova edizione della Beach Volley Cup

13:54:36 5224 stampa questo articolo
Beach Volley Cup 2015Beach Volley Cup 2015

È cominciata ieri la 20ima edizione della Beach Volley Cup, organizzata dall’Accademia Volley di Benevento. L’evento è in programma presso il Centro Sportivo Cretarossa.

Ha avuto inizio ieri la nuova edizione della Beach Volley Cup. Organizzatrice dell’evento l’Accademia Volley che nei mesi estivi “sveste” i panni di società indoor per dedicarsi alle attività di beach e di promozione di questa disciplina.

Per il terzo anno consecutivo teatro della manifestazione è il Centro Sportivo Cretarossa di Benevento che ha visto ieri pomeriggio l’apertura dei tornei con la categoria del 4 x 4 misto. In controtendenza al tono minore della manifestazione rispetto alle edizioni di piazza Risorgimento, addirittura ben 14 sono le squadre iscritte al torneo 4x4, il numero più alto degli ultimi 10 anni, segnale che il beach volley resta ancora molto apprezzato dalle generazioni giovani, e non solo.

Sono 9 invece le gare disputate con le squadre Mix e The Wall al momento in testa a punteggio pieno nei rispettivi gironi.

Oggi invece apertura al torneo 2 x 2 Femminile, mentre domani e venerdì toccherà rispettivamente al 2 x 2 Misto e al 2 x 2 Maschile. Sarà possibile iscriversi ai singoli tornei fino ad un’ora prima dell’inizio della prima partita in programma. Per qualunque richiesta è possibile consultare il sito www.beachvolleycup.it o la pagina Facebook dedicata all'evento.



Articolo di Pallavolo / Commenti