Pasquetta a Brescia per il Benevento, le probabili formazioni

10:26:9 3994 stampa questo articolo
Stadio Rigamonti di Brescia Stadio Rigamonti di Brescia

I sanniti nel giorno di Pasquetta, al Rigamonti, sfidano il Brescia che cerca punti salvezza. La Strega invece vuole rilanciarsi e conservare un posto in zona play off.

Il Brescia dopo un periodo non felice e l’addio di Brocchi ha scelto Cagni per provare a risalire la china e tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Il cambio tecnico però non ha portato gli effetti sperati perchè alle rondinelle continua a mancare la vittoria, l’ultima il 24 febbraio. Anche il Benevento nell’ultimo periodo ha affrontato diverse difficoltà e le cinque sconfitte racimolate negli ultimi nove incontri lo hanno di fatto allontanato dalle prime della classe ma la truppa di Baroni continua a lottare per un posto nei play off che potrebbe comunque consentire ai giallorossi, terminata la regular season, di giocarsi la promozione in Serie A.

Assenze importanti

Sia Baroni che Cagno dovranno rinunciare a due pedine fondamentali come Ciciretti e Bonazzoli. A ciò, sponda, biancazzurra, va sommata la non perfetta forma di Torregrossa e Caracciolo che potrebbe essere supportato da un Ferrante in grande spolvero, out anche Somma e Dall’Oglio . Baroni oltre all’attacca te romano dovrà invece rinunciare, almeno dal primo minuto anche se sono in panchina, a Cragno e Puscas ma potrà contare sul rientro di Cissè e di pedine importanti con Falco e Padella.

Le probabili formazioni

Brescia(3-5-2)
: Minelli; Calabresi, Blanchard, Romagna; Untersee, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly; Ferrante, Caracciolo. All. Cagni.

Benevento (4-3-1-2): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah, Melara; Falco; Cissé, Ceravolo. All. Baroni.



Articolo di Serie B / Benevento / Commenti