PD. Galdiero: "Possiamo cambiare il nostro Paese solo se ci impegniamo e mettiamo il cuore"

13:44:3 1851 stampa questo articolo
Domenico GaldieroDomenico Galdiero

"Pochi giorni ci separano dalle primarie e anche nel Sannio c'è grande entusiasmo intorno alla proposta politica di Matteo Renzi”. A dichiararlo è Domenico Galdiero, rappresentante ufficiale della mozione di Matteo Renzi nella Commissione per il congresso di Benevento.

“Come ha detto Renzi" – prosegue Galdiero – "possiamo cambiare il nostro Paese solo se ci impegniamo e mettiamo il cuore. Ed è quello che stanno facendo in questi giorni, e non solo, anche gli amici Raffaele Del Vecchio, Floriana Fioretti, Antonio Iesce ed Elena Sanzari. I quattro nomi che nel Sannio sono candidati all'assemblea nazionale per le primarie del Partito Democratico a sostegno della mozione Renzi-Martina. Uomini e donne che nella politica, così come nel sociale, hanno negli anni espresso un impegno serio e convinto. E sono già all'opera con uno spirito di squadra che sarà fruttuoso e utile alla nostra provincia ma anche al Partito Democratico che ne è la principale forza politica. Nomi che vanno nella direzione dell'unità del partito nonostante la sua pluralità. Nomi che emergono per le loro idee e per la loro visione della politica. Un patrimonio di valori e di impegno che li ha portati a scendere in campo, a rimboccarsi le maniche e a sostenere una visione politica di rilancio come quella avanzata da Matteo Renzi e da Maurizio Martina".

"Insieme a loro – continua Domenico Galdiero – ci siamo noi tutti: coordinatori di circolo, dirigenti dem, amministratori, donne, uomini, simpatizzanti. La partita è già nel vivo e per vincerla dovremo coinvolgere quante più persone. Solo insieme – conclude - potremo vincere e occuparci di cose concrete e delle questioni vere che interessano il nostro Paese”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti