PD. Mortaruolo capolista al consiglio regionale di Benevento

14:36:14 5536 stampa questo articolo
Erasmo Mortaruolo Erasmo Mortaruolo

“Erasmo Mortaruolo è il capolista al consiglio regionale nella nostra circoscrizione". Lo ha affermato Umbero del Basso De Caro, sottosegretario alle infrastrutture ed ai trasporti del governo Renzi.

Morataruolo "raccoglie il frutto di un lavoro che dura da molti anni" - continua il sottosegretario - "perché è segretario del partito da cinque anni. Durante questi cinque anni ha fatto bene il mestiere di segretario, sacrificandosi non poco perché la nostra è una provincia difficile. E’ un giovane che incarna una linea che privilegia il rinnovamento, come io ho sempre fatto. E’ una persone che mi pare possa far bene in rappresentanza della nostra comunità all’interno del consiglio regionale. Io spero che questo avvenga. Lavorerò per il raggiungimento di questo obiettivo”.

Così si è espresso il sottosegretario alle infrastrutture ed ai trasporti del governo Renzi, Umbero del Basso De Caro, nel corso della lunga intervista rilasciata al quotidiano online, Linkabile, diretta da Samuele Ciambriello. Quanto alle possibilità di elezione di Vincenzo De Luca a presidente della regione, De Caro non ha avuto dubbi.

“De Luca ha molte possibilità di vittoria. Le liste a sostegno, infatti, sono assai più forti rispetto a quelle che sostengono Caldoro. Manca infatti una vera e propria offerta politica da parte del centrodestra, che è completamente disarticolato. Resta solo un gruppo dirigente che sopravvive a sé stesso……”. Chiusura dedicata al bilancio del governo del presidente Caldoro. “ll bilancio del governo Caldoro, è certamente negativo e lo è sicuramente in riferimento alla mancata spesa dei fondi strutturali. E’ grave, che una regione che ha tanti problemi come la Campania, non riesca a spendere due miliardi di euro. Non spendere una cifra del genere, significa non avere le idee chiare sulla programmazione e meno che mai sulle esecuzione delle opere e quindi sulle esigenze del territorio”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti