PD. Giovani Democratici Campania, nella nuova segreteria eletti due sanniti

18:49:47 4885 stampa questo articolo
Partito DemocraticoPartito Democratico

Si è tenuta lo scorso 20 Aprile, presso la sede del Partito Democratico Campania, in Via Santa Brigida a Napoli, la prima segreteria dei Giovani Democratici Campania presieduta del neo-segretario regionale Pasquale Stellato, il quale ha conferito le deleghe tematiche per il prossimo mandato.

Eletti nella segreteria regionale anche due sanniti già membri dell'organizzazione provinciale, si tratta di Antonio Guglielmucci che ha ricevuto la delicata delega all'ambiente e di Immafederica Refuto che avrà l'importante compito di Responsabile Organizzazione. Di diritto nella segreteria regionale farà parte, per il Sannio, anche il segretario provinciale gd Antonio Iavarone.

I due neo eletti si sono detti soddisfatti per le deleghe ricevute e vogliosi, sin da subito, di mettersi al lavoro per l'assise giovanile del Partito Democratico in vista di una nuova stagione politica nel segno del rinnovamento e della necessità di ricostruire il rapporto con l'elettorato di centro sinistra, attraverso nuovi temi e il coraggio di scelte di posizione più nette a sostegno dei cittadini.

Due gli eletti sanniti anche nell'organo di direzione regionale GD, si tratta della beneventana Sara Panella e di Pasquale Notariello del Circolo GD di Bonea.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti