PD, il progetto Community sbarca nel Sannio

10:8:26 991 stampa questo articolo

Il progetto Pd Community sbarca anche nel Sannio. Si è tenuta infatti ieri, 3 aprile, presso la sede del Partito Democratico di Benevento, una prima riunione del gruppo di lavoro, coordinato dal responsabile provinciale della comunicazione Simone Razzano, che si impegnerà per permettere la nascita, anche in provincia di Benevento, sull'onda del lavoro che già si sta facendo sul piano nazionale, di un sistema di comunicazione integrato tra i vari mezzi di informazioni e i social networks.
La Pd Community sarà il mezzo attraverso il quale verranno diffuse e condivise le idee e le iniziative riguardanti il Partito Democratico. Inoltre, attraverso quest'iniziativa, si intende dare un contributo fondamentale, dal punto di vista comunicativo, a tutte le realtà comunali, ben 28, che andranno al voto nel prossimo mese di maggio nella provincia di Benevento.
Il team di lavoro che si sta strutturando in questi giorni è aperto ad ogni forma di partecipazione e di contributo: l'interazione con esso è assicurata attraverso i profili Facebook (Pd Benevento Federazione Provinciale) e Twitter ( @PdBenevento) già attivati e attraverso la mail comunicazione.pdbenevento@gmail.com



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti