Pechino Express e' tornato, tutto quello che devi sapere sulla 5 edizione

9:16:32 4509 stampa questo articolo
Il reality show Pechino ExpressIl reality show Pechino Express

E’ ritornato Pechino Express con la 5a edizione, l’adventure game più amato d’Italia torna nella programmazione Rai per divertire tutti e per mostrarvi quanto può essere divertente vivere all’avventura (magari con un compagno del tutto diverso da sé).

La quinta edizione di Pechino Express è condotta, come sempre, da Costantino della Gherardesca, e si svolge fra Messico, Colombia e Guatemala. Questa edizione consiste in 10 puntate in onda in prima serata su Rai 2, la prima delle quali è già stata trasmessa questo lunedì.
Il reality show Pechino Express sembra essere uno dei più amati dagli spettatori italiani, tanto che la prima puntata ha già registrato otto milioni di spettatori unici. Il target raggiunto, poi, è estremamente giovane: il 23% degli spettatori hanno fra i 15 ed i 24 anni.

Il cast di Pechino Express, 5a edizione

Il cast di Pechino Express quest’anno è variegato ma soprattutto abbastanza sconosciuto alla maggior parte dei telespettatori. Tranne Tina Cipollari e Lory del Santo, molti dei giovani partecipanti non sono noti al grande pubblico. Ecco i loro nomi: la coppia “innamorati” è formata da Marco Cucolo e Lory del Santo; la coppia “spostati” da Tina Cipollari e Simone di Matteo. La coppia “Naturali” da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. La coppia “Coniugi” da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. La coppia “Contribuenti” è composta da Cristina Bugatty, e Diego Passoni. La coppia “socialisti” è formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. La coppia “Estranei” da Marco Cubeddu, Silvia Farina e la coppia “Emiliani” da Ruichi Xu e da Carlos Kamizele Kahunga. Nessuna delle coppie, come sempre, si era mai incontrata prima della trasmissione.

La prima puntata di Pechino Express

La prima puntata della 5a edizione di Pechino Express ha conquistato milioni di spettatori in tutta Italia e l’hashtag #pechinoexpress è rimasto nei trending topic mondiali per almeno un’ora. Per essere l’episodio di lancio dei dieci che comporranno la serie, è stata una puntata davvero entusiasmante: le otto coppie sono partite per la Colombia trascinando in un vortice di risate ed avventure tutti i telespettatori. I due concorrenti più amati (anzi, sarebbe il caso di dire le due concorrenti più amate) della trasmissione sono, senza dubbio, Tina Cipollari e Lory del Santo. Tina si è fatta subito notare, nella prima puntata, per essere davvero… scroccona, in quanto ha ottenuto passaggi gratis e birre regalate senza neppure troppo sforzo. Ma aspettiamo le prossime puntate del reality show per goderci tutte le avventure dei simpatici protagonisti.

Non solo Pechino Express…

Il palinsesto televisivo Rai anche questa stagione offre una serie di programmi perfetti per tutti.
Per scoprire cosa c'è stasera in tv, potete anche controllare su programmitv.info, troverete tante novità pronte ad entusiasmarvi e ad emozionarvi. Non solo Pechino Express 5a edizione, fra una puntata e l’altra potrete godervi la programmazione Rai che contiene tantissime novità per tutti i gusti!

In attesa della prossima, entusiasmante puntata di Pechino Express divertiti godendovi altri reality show e tutta la scelta del palinsesto televisivo di stasera. 



Articolo di Spettacoli & TV / Commenti