Pepe contro Nappi: "Vergognoso sfruttare Garanzia Giovani per campagna elettorale"

9:59:52 3219 stampa questo articolo

Ci va giù duro Antonella Pepe, segretario regionale dei Giovani Democratici. A finire nel mirino sono le dichiarazioni dell’assessore regionale al lavoro, Severino Nappi reo di aver commentato i dati Arlas Campania su Garanzia Giovani e le politiche lavorative messe in piedi dalla Regione.

“È vergognoso che si faccia campagna elettorale sfruttando ‎ancora una volta Garanzia Giovani‬. I neet in Campania sono circa 400mila e la disoccupazione è ai massimi storici per gli under 30 senza segnali di recupero concreti”. Esprime così tutto il suo dissenso, Antonella Pepe, segretario regionale dei Gd, che risponde all’assessore regionale al lavoro, Severino Nappi.

“Nappi – continua Pepe - parla di successo per meno di 8mila che hanno trovato un'occupazione, di cui 1.300 con servizio civile, che sia chiaro non è un lavoro. Capisco l’esaltazione per la campagna elettorale, ma l’esponente della giunta guidata da Stefano Caldoro mistifica la realtà: basterebbe scendere i strada e chiedere ad un qualsiasi ragazzo cosa ne pensa delle politiche occupazionali della Regione”.

“Insomma – conclude il segretario GD - Nappi prima usa la mailing list per fare propaganda, ed ora mente spudoratamente pur di accaparrarsi qualche voto in più: devono andare a casa.”



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti