Per Benevento - Lecce il Ciro Vigorito e' gia' sold out. Si lavora per aumentare la capienza

10:21:55 7661 stampa questo articolo
Stadio Ciro Vigorito Stadio Ciro Vigorito

Tutto esaurito al Ciro Vigorito, terminati i biglietti in vista della partita di sabato contro il Lecce. Ai giallorossi basta un punto per essere promossi.

Sono bastate appena 24 ore per polverizzare gli oltre 11.000 mila biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi in vista della trentrateesima giornata del campionato di LegaPro GironeC che sabato 30 aprile, ore 17.30, vedrà il Benevento affrontare il Lecce. Già, perché la capienza dello Stadio Ciro Vigorito è ferma a 12.847 posti ed il 10% di questi deve essere messo a disposizione della tifoseria ospite. Nessuno dunque vuole perdersi l’appuntamento con la storia, tutti vogliono essere presenti e nemmeno la pioggia ed il freddo hanno fatto raffreddato la passione giallorossa giunta questa volta si a livelli altissimi. 

Le code erano iniziate all’alba di ieri quando sono state prese letteralmente d’assalto le ricevitorie di All Net Inclusive e Bar-Tabacchi Fll.i Collarile. I primi a terminare nella giornata di ieri sono stati i tagliandi della Curva Sud alle 17.00 mentre nella serata di ieri mancavano pochi ticket al sold out anche dei del settore distinti. Da più parti ora l’invito a sindaco ed autorità affinché si faccia qualcosa per aumentare la capienza dell’impianto sannita, almeno a 15mila posti.

Intorno alle 15.00, il primo cittadino Fausto Pepe ha fatto sapere che "insieme al Questore, al Prefetto e al Gos stiamo lavorando per l'ampliamento dei posti disponibili al Ciro Vigorito per la partita di sabato tra il Benevento e il Lecce. Sono fiducioso".



Articolo di Calcio / Commenti