Perseguitava una donna con minacce di morte e telefonate anonime, arrestato 33enne di Castelpagano

16:8:23 2816 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

L'uomo tormentava con telefonate anonime e minacce di morte non solo la donna ma l'intera famiglia.

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Colle Sannita e del Nucleo Operativo di San Bartolomeo ln Galdo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, dietro richiesta di questa Procura della Repubblica, a carico di un trentatreenne di Castelpagano. L'uomo si è responsabile del reato di atti persecutori aggravi e continuati, nei confronti di una donna e degli altri componenti del nucleo familiare della stessa vittima.

II provvedimento scaturisce dall’esito di accertamenti investigativi svolte dai Carabinieri che hanno permesso di documentare le inosservanze e le violazioni agli obblighi scaturiti nei giorni scorsi dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emesso dallo stesso G.I.P. compiute in poco meno di una settimana dall’indagato.

L'uomo non solo si è diretto spesso davanti casa della vittima ma ha più volte minacciato di morte la vittima, tempestata di telefonate anonime che avevano ulteriormente prostrato la donna e i suoi familiari costringendoli in una forzosa vita all’interno delle mura domestiche.



Articolo di Cronaca / Commenti