Piano straordinario di contrasto alla criminalita', Valentino: "Grazie alle Forze dell'Ordine"

16:59:57 3675 stampa questo articolo
CC ControlliCC Controlli

Il primo cittadino di Sant'Agata de' Goti ringrazia i militari impegnati sul territorio in difesa dei cittadini.

“Sul territorio delle valli Caudina e Telesina, aree di cerniera tra la Provincia di Benevento e quella di Caserta, è in atto un’importante azione di prevenzione delle attività criminali condotta dall’Arma de Carabinieri con dispiegamento di uomini e mezzi”.

Carmine Valentino, sindaco di Sant’Agata de’ Goti, commenta la notizia del piano straordinario di contrasto alla criminalità che vede impegnati in questi giorni i militari dell’Arma dei Carabinieri.

“In particolare – spiega Valentino -, così come riportato anche dalla stampa, 10 unità della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, assieme agli uomini del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento con il supporto delle forze di polizia locali, sono impegnate in un piano straordinario per il controllo del territorio, finalizzato a fronteggiare e prevenire la commissione di reati predatori, in particolare quelli a carattere violento. Una misura disposta anche a seguito dei recenti episodi che hanno investito il territorio sannita”. 

“Il mio sentito ringraziamento – queste il messaggio che Valentino rivolge alle forze dell’ordine - va al Comando Provinciale ed a tutti i livelli di comando dell’Arma dei Carabinieri per questa iniziativa, per il lavoro svolto e che continuano a svolgere, e per la presenza costante al fianco della popolazione. Colgo l’occasione, ancora una volta, per rivolgere un mio appello ai cittadini affinché collaborino con le forze dell’ordine, in uno sforzo sinergico per il contrasto alla criminalità”.

 



Articolo di Giustizia / Commenti