Pietrelcina "raddoppia" eventi su tv nazionali

18:50:11 1911 stampa questo articolo
Pietrelcina Pietrelcina

Domani le riprese per Rai1 poi toccherà a TV2000

La città di Pietrelcina “raddoppia” i suoi appuntamenti sui canali televisivi nazionali con ospiti di levatura nazionale ed internazionale. Si comincia domani sera con la registrazione di una trasmisione che andrà in onda nel mese di luglio su Raiuno. La sera seguente toccherà ad un altro cast artistico che darà vita ad uno spettacolo che Tv 2000 manderà in onda a fine estate.

Entusiasta per questo doppio appuntamento televisivo si dice l’amminsitrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Masone. “E’ la dimostrazione – commenta il vicesindaco Salvatore Mazzone, con delega al Turismo – che Pietrelcina offre un palcoscenico particolare. Il doppio appuntamento televisivo sarà l’occasione anche per mettere in risalto le bellezze storico-ambientali e paesaggistiche di Pietrelcina e dell’intero Sannio”.

“Per questo – conclude Mazzone - siamo felici e certi che il 2018 sarà per Pietrelcina un anno record per numero di presenze: un primato segnato dalla visita storica di Papa Francesco ai luoghi natali di San Pio”.



Articolo di Attualità / Commenti