Pietrelcina. Compra ingredienti per la pizza e viene picchiato dal figlio. Arrestato 41enne

9:53:32 4503 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno tratto in arresto per maltrattamenti Renato Gagliarde, 41enne del luogo. Incredibile l'episodio di cronaca. L’uomo, che vive in compagnia del padre 77enne, ha iniziato a litigare con quest’ultimo solo perchè aveva comprato in un supermercato della zona una confezione di mozzarelle e dei cubetti di lievito di birra per preparare una pizza. Malgrado le giustificazioni ed i rimproveri dell’anziano genitore, il figlio ha continuato ad inveire contro di lui lanciando per terra i generi alimentari acquistati per poi colpire improvvisamente il padre con una violenta raffica di pugni al volto, provocandogli lesioni di una certa importanza che hanno reso necessario l’intervento del 118.
L’anziana persona, malgrado lo stordimento dei pugni, ha avvisato telefonicamente i Carabinieri che sono immediatamente accorsi presso la sua abitazione constatando l’accaduto.
Dopo avere raccolto le prime informazioni sul fatto, i Carabinieri si sono messi alla ricerca dell’aggressore che, nel frattempo, si era allontanato dalla casa. E' stato rintracciato in una zona periferica di Pietrelcina e condotto in Caserma dove, a ricostruzione ultimata dei fatti, è statoo arrestato e portato in carcere a disposizione del P.M. di turno, Nicoletta Giammarino.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti