Pietrelcina. Furto in ferramenta, scoperti gli autori e recuperano la refurtiva

20:16:39 2072 stampa questo articolo
Pietrelcina. Furto in ferramenta, scoperti gli autori e recuperano la refurtivaPietrelcina. Furto in ferramenta, scoperti gli autori e recuperano la refurtiva

Si è accorto solo questa mattina nel sistemare i prodotti, che nella sua ferramenta mancava una tosatrice per cavalli marca Power Clip del valore di circa 400 euro.

A seguito della denuncia da parte del titolare della ferramenta, nel corso delle conseguenti indagini, i Carabinieri della Compagnia di Benevento, sono risaliti agli autori del furto, padre e figlio rispettivamente di 60 anni e 36 anni. I due sono stati individuati attraverso il sistema di video sorveglianza e sulla base degli elementi raccolti dai militari della Stazione di Pietrelcina. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato la tosatrice asportata dal negozio il giorno prima. Pertanto sulla scorta degli inconfutabili elementi di responsabilità e colpevolezza nella commissione del reato, i due sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per furto aggravato in concorso.

L’elettroutensile asportato è stato quindi restituito con legittima soddisfazione alla vittima, che non ha mancato di ringraziare i carabinieri per essere tornato in possesso della tosatrice per animali. 



Articolo di Cronaca / Commenti