Pietrelcina. Tentativo di scasso ai danni di un bar, ladro colto in flagrante dai Carabinieri

10:9:46 2217 stampa questo articolo
Carabinieri Pietrelcina. Recupero refurtivaCarabinieri Pietrelcina. Recupero refurtiva

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto P.A. 28enne del luogo, già noto ai carabinieri per i suoi trascorsi penali, per un tentato furto all’interno di un bar.

La Centrale Operativa del Comando Provinciale di Benevento, ricevuta la segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un bar di Pietrelcina,  sito in contrada Fontanelle,  ha smistato immediatamente la comunicazione alla pattuglia della locale Stazione. I militari sono giunti sul posto tempestivamente, tanto da riuscire a  cogliere e sorprendere il malvivente nel mentre stava forzando un’apertura del bar per introdursi all’interno del locale e portare via gli incassi, compresi quelli delle slot machines. I Carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato uno zaino che conteneva alcuni attrezzi atti allo scasso come alcuni martelli, un grosso levachiodi e una torcia elettrica - che l’arrestato stava usando in quel momento - e uno zaino.

L'uomo, dichiarato in arresto per tentato furto aggravato, al termine delle operazioni di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato accompagnato presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti