Pietro Ianniello confermato alla guida dell'Ordine dei Medici di Benevento

15:30:42 5825 stampa questo articolo
Giovanni Pietro Ianniello, presidente Ordine Medici Chirurghi e Odotoiatri di BeneventoGiovanni Pietro Ianniello, presidente Ordine Medici Chirurghi e Odotoiatri di Benevento

Il presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli odontoiatri di Benevento, Giovanni Pietro Ianniello, è stato riconfermato.

Ieri, martedì 28 Novembre, a completamento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, il Consiglio neo eletto ha rinnovato le cariche istituzionali dell’OMCeO di Benevento. Il Dottor Giovanni Pietro Ianniello è stato riconfermato Presidente, e il Dottor Luca Milano vicepresidente, il Dottor Carmine Chiusolo Tesoriere e il Dottor Maurizio Iazeolla Segretario.  Il Dottor Giovanni Moleti è stato riconfermato Presidente della Commissione Albo Odontoiatri.

Giovanni Ianniello, nel ringraziare i Consiglieri per la rinnovata fiducia, ha dichiarato: “sicuramente nel prossimo triennio il Consiglio continuerà ad operare con impegno e rigore nell’interesse della salute dei Cittadini, promuovendo l’educazione alla salute e la tutela dell’ambiente.
L’Ordine – ha concluso Ianniello - sarà ancora con maggiore forza al fianco dei propri iscritti per garantire la qualità ed il decoro della professione medica ed odontoiatrica, intervenendo in difesa dei più giovani, osteggiando ogni forma di precariato o di sfruttamento.”



Articolo di Salute / Commenti