Poliambulatorio Asl Telese Terme. Per l'inaugurazione arriva De Luca

17:33:1 5697 stampa questo articolo
De Luca e MortaruoloDe Luca e Mortaruolo

L’inaugurazione il 1 agosto alle 10.30 a Telese Terme.

“Sarà il presidente della Regione Campania, on.le Vincenzo De Luca a inaugurare il prossimo 1 agosto, alle ore 10.30, il Poliambulatorio di via Massarelli a Telese Terme”.

Ad annunciarlo è il Consigliere regionale della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo insieme al Direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, dott. Franklin Picker.

“Poco fa - afferma Mortaruolo - ho comunicato personalmente al Direttore generale, al sindaco di Telese Terme, al Prefetto e al Questore di Benevento della presenza del Governatore regionale nel Sannio e della sua ferma volontà, già anticipatami nel corso del Consiglio regionale di martedì, a presiedere al taglio del nastro della riqualificata struttura. Siamo lieti di poter accogliere a Telese Terme il Presidente De Luca che conferma così un’attenzione particolare per il nostro territorio a margine anche della sua nomina a Commissario della Sanità regionale. Un incarico questo delicato e complesso che sarà contraddistinto da azioni incisive e qualificate”.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti