Polizia Stradale, controlli serrati nel weekend. 237 i punti patente decurtati

8:28:15 3703 stampa questo articolo
Polizia Stradale (Foto di repertorio)Polizia Stradale (Foto di repertorio)

Continuano i controlli sia nel weekend che nell’arco settimanale da parte degli uomini della Polizia Stradale. Numerosi gli automobilisti controllati e ben 237 i punti patente decurtati.

Tanti i controlli effettuati dalla Polizia Stradale nel weekend, in modo particolare lungo la SS.7dell’Appia. Su 40 conducenti sottoposti ad accertamento del tasso alcolemico, ben 6 sono risultati positivi. In uno dei controllati, il tasso alcolemico riscontrato é stato superiore di oltre quattro volte la soglia massima consentita che è pari a 0,50 g/l. Tra l’altro, il conducente guidava l’auto pur avendo la patente sospesa per aver causato un incidente stradale con esito mortale in stato di ebbrezza alcolica.

Al di là dei risultati della scorsa notte, i controlli della Polizia Stradale sulle strade della provincia hanno prodotto importanti riscontri durante tutto l’arco della settimana:  170 sono state le violazioni accertate, 8 le patenti e 7 le carte di circolazione ritirate a vario titolo; 237 in totale, i punti patente decurtati. 



Articolo di Cronaca / Commenti